Balluff - Sensori Vision BVS-E in versione Standard e Advanced

May 27, 2015

Un sensore è sufficiente per la migliore qualità

 

Con i sensori Balluff Vision BVS si opta per una maggiore produttività, una maggiore convenienza e per una qualità ottimale. Utilizzate un sensore BVS laddove sono necessarie più funzioni di monitoraggio simultaneamente, oppure in rapido avvicendamento. A tale scopo, potrete adattare il sensore Vision al compito desiderato. Le trasformazioni saranno possibili in qualunque momento, anche durante il processo. In questo modo sarete sempre flessibili e potrete monitorare la vostra produzione in modo assolutamente affidabile. Con il Vision un sensore è sufficiente per ottenere un'efficienza elevata.

 

BVS-E Standard

Nella semplice ed economica versione Standard per esordienti il sensore Vision offre 20 locazioni di memoria per ispezione e libertà di scelta tra sette utensili indipendenti, che possono essere ruotati liberamente. Per ciascuna ispezione possono essere apprese fino a 25 caratteristiche:

semplice parametrizzazione mediante software

impostazione automatica della luminosità immagine

preciso riconoscimento caratteristiche

più sensori in un'unica rete

funzione di zoom e molto altro ancora

 

BVS-E Advanced

Il BVS-E Advanced è stato concepito per applicazioni rapide e con esigenze particolari. Non offre solamente tutte le caratteristiche della versione Standard, bensì consente un riconoscimento della posizione a 360°, nonché il collegamento logico tra diverse caratteristiche. In questo modo sarà per voi possibile combinare 25 utensili in modo che siano completamente sfruttate le tre uscite digitali:

inseguimento a 360° della posizione di tutti gli utensili

più elevate velocità dei pezzi mediante risoluzioni scalabili

commutazione in uscita per mezzo di collegamenti logici

tempi di processo più brevi

 

 

 

Please reload

Featured Posts

RELECTRON diventa Distributor Partner Control Techniques NIDEC

December 10, 2018

1/10
Please reload

Recent Posts

May 14, 2018