SIMEI - 26^ Edizione del Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento


SIMEI (Salone Internazionale Macchine per Enologia e Imbottigliamento) è la fiera LEADER MONDIALE nella tecnologia del vino e l’unica manifestazione internazionale biennale che presenta contemporaneamente attrezzature, macchine e prodotti per la produzione, l’imbottigliamento ed il confezionamento di tutti i liquidi alimentari.

Nel mondo si consumano oltre sei miliardi di ettolitri di bevande di ogni genere e i consumi sono in costante crescita: questo importante comparto necessita di attrezzature e di macchine sempre più avanzate tecnologicamente per migliorare la qualità e contenere i costi di produzione.

A queste esigenze risponde SIMEI in modo rigorosamente specializzato. Il panorama espositivo, infatti, comprende grandi, medi e piccoli impianti per l'imbottigliamento, macchinari di ogni tipo per la vinificazione e i diversi trattamenti del vino, materiali per il confezionamento dei liquidi imbottigliati, attrezzature interne aziendali, recipienti di ogni genere e dimensione, coadiuvanti tecnologici, e così via, nella versione tecnicamente più moderna ed economicamente più vantaggiosa. In più di 50 anni di attività SIMEI si è imposta come protagonista nel panorama degli eventi fieristici internazionali: un appuntamento unico da non perdere.

http://www.simei.it/it/


32 visualizzazioni

© Copyright 2023 RELECTRON S.r.l.

  • facebook.png
  • twitter.png
  • google+.png
  • linkedin.png
  • youtube.png

Relectron S.r.l.

Via Pietrino Belli 31, 10145 Torino - Italy

T. +39 011 777 04 83  F. +39 011 777 04 83

P.Iva 05841460016    C.C.I.A. N.742416   Trib. N.743/90   Cap. Soc. 67.139 €