Balluff - Sensori Vision BVS-E in versione Standard e Advanced
Un sensore è sufficiente per la migliore qualità

Con i sensori Balluff Vision BVS si opta per una maggiore produttività, una maggiore convenienza e per una qualità ottimale. Utilizzate un sensore BVS laddove sono necessarie più funzioni di monitoraggio simultaneamente, oppure in rapido avvicendamento. A tale scopo, potrete adattare il sensore Vision al compito desiderato. Le trasformazioni saranno possibili in qualunque momento, anche durante il processo. In questo modo sarete sempre flessibili e potrete monitorare la vostra produzione in modo assolutamente affidabile. Con il Vision un sensore è sufficiente per ottenere un'efficienza elevata.
BVS-E Standard
Nella semplice ed economica versione Standard per esordienti il sensore Vision offre 20 locazioni di memoria per ispezione e libertà di scelta tra sette utensili indipendenti, che possono essere ruotati liberamente. Per ciascuna ispezione possono essere apprese fino a 25 caratteristiche:
semplice parametrizzazione mediante software
impostazione automatica della luminosità immagine
preciso riconoscimento caratteristiche
più sensori in un'unica rete
funzione di zoom e molto altro ancora
BVS-E Advanced
Il BVS-E Advanced è stato concepito per applicazioni rapide e con esigenze particolari. Non offre solamente tutte le caratteristiche della versione Standard, bensì consente un riconoscimento della posizione a 360°, nonché il collegamento logico tra diverse caratteristiche. In questo modo sarà per voi possibile combinare 25 utensili in modo che siano completamente sfruttate le tre uscite digitali:
inseguimento a 360° della posizione di tutti gli utensili
più elevate velocità dei pezzi mediante risoluzioni scalabili
commutazione in uscita per mezzo di collegamenti logici
tempi di processo più brevi
